Laura Broccardo
Professore/Professoressa associato/a
- Dipartimento di Management "Valter Cantino"
- SSD: SECS-P/07 - economia aziendale
Contatti
- +39 011 670 6139
- +39 011 670 6012
- laura.broccardo@unito.it
- https://matematicafinanza.campusnet.unito.it/persone/laura.broccardo
- VCard contatti
Presso
- Department of Management "Valter Cantino"
- Dipartimento di Management "Valter Cantino"
- Corso di studio in Amministrazione e gestione digitale delle aziende
- Bachelor Program in Business and Management
- Corsi di Studio del Dipartimento di Giurisprudenza
- Corsi online
- Corso di studio in Amministrazione Aziendale
- Corso di studio in Amministrazione e Controllo Aziendale
- Corso di studio in Economia Aziendale
- Matematica per l'Economia, la Finanza e l'Assicurazione
- Dottorato in Business and Management
Curriculum vitae
Prodotti della ricerca
Tutti i miei prodotti della ricercaInsegnamenti
- Business organisation - Stream A (MAN0272)
Bachelor Program in Business and Management - CONTROLLO DI GESTIONE NELLE PMI (MAN0491)
Corso di studio in Amministrazione e Controllo Aziendale - Managerial Accounting - Stream A (MAN0270)
Bachelor Program in Business and Management - ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E CONTROLLO DI GESTIONE - Modulo CONTROLLO DI GESTIONE Canale A (MAN0776B)
Corso di studio in Economia Aziendale - Organizzazione Aziendale (T) (MAN0027)
Corso di studio in Amministrazione Aziendale - PIANIFICAZIONE E CONTROLLO STRATEGICO Canale A - (cognomi A-L) (MAN0540)
Corso di studio in Amministrazione e Controllo Aziendale - PIANIFICAZIONE E CONTROLLO STRATEGICO Canale B (Cognomi M-Z) (MAN0540)
Corso di studio in Amministrazione e Controllo Aziendale - PIANIFICAZIONE E CONTROLLO STRATEGICO PER I MODELLI DI BUSINESS INNOVATIVI (MAN0621)
Corso di studio in Amministrazione e gestione digitale delle aziende
Progetti di ricerca
- Digitalization and sustainability: evidence in the wine sector
- Managerial accounting, digitalizzazione e sostenibilità
- Defining and monitoring the circular economy: what challenges?
- Strumenti di informazione interna/esterna per una gestione più innovativa digitale e sostenibile di imprese e amministrazioni pubbliche
- Sostenibilità e digital innovation nella filiera del food
- Digital innovation nella filiera del food
- Strumenti di informazione interna / esterna per una gestione più sostenibile di imprese e amministrazioni pubbliche
- Hierarchical Open Manufacturing Europe - HOME
- Opportunity gap e Leadership al femminile
- Unlocking SMEs value in organic agrifood districts
- Collaborative Governance and Sustainable Business Models in Smart Cities
- Sustainable Business Model in Smart Cities
- Evoluzione e benefici del sistema di pianificazione e cotrollo di gestione
- Evoluzione degli strumenti di formazione interna ed esterna di imprese e amministrazioni pubbliche, in un contesto di crisi e di suo superamento
- Strumenti di informazione interna per la gestione aziendale e di comunicazione economico finanziaria esterna di imprese e amministrazioni pubbliche: evoluzione ed interrelazioni.
- Variabili determinanti che impattano sulle performance aziendali
Attività in agenda
- Lunedì 09/12/2024 ore 12:30-13:00
Ricevimento studenti - Lunedì 16/12/2024 ore 12:30-13:00
Ricevimento studenti
Organi
- Consiglio - Dipartimento di Management
- Giunta - Dipartimento di Management
- Gruppo di lavoro "Assicurazione Qualità" del dipartimento di Management
- Council - CdS Business & Management
- Monitoring and Review Commission (Commissione Monitoraggio e Riesame)
Cariche accademiche pro tempore
Funzioni all'interno del Dipartimento:Vice-Direttrice alla Didattica
Terza missione
- Controlling BI and ERPGiovedì 13 luglio 2023
- Controllo di gestione e digitalizzazioneGiovedì 30 marzo 2023
Ricevimento studenti
I ricevimenti sono alla sezione "In agenda".E' richiesta l'iscrizione al ricevimento.