Bando per studenti: collaborazione a tempo parziale per il progetto "Compiti@casa, curare la fragilità educativa" | Scadenza 7 gennaio 2025 ore 12.00
È online il nuovo bando per il conferimento di collaborazioni a tempo parziale di 70 ore nell’ambito del progetto Compiti@casa, curare la fragilità educativa con PARSEC Cooperativa Sociale e fondazione CON I BAMBINI.
Il progetto, volto a promuovere il successo scolastico, è gestito da un partenariato nazionale che include Parsec Cooperativa Sociale (capofila), Cooperativa Sociale Raggio Verde, Tra Parentesi APS, Associazione I Tetti Colorati, Università di Torino (coordinamento scientifico), Università di Roma La Sapienza, Università di Napoli Federico II e Università di Messina.
La collaborazione prevede attività di tutorato e affiancamento di studenti e studentesse delle scuole secondarie di primo grado, con l’obiettivo di approfondire le materie legate ai corsi di studio indicati nel bando. Le attività saranno svolte interamente in modalità online.
Requisiti e modalità di candidatura
Tutti i dettagli relativi ai requisiti e alla procedura di presentazione delle domande sono disponibili nel bando:
- Bando - Scadenza: 7 gennaio 2025, ore 12.00
Per informazioni: compitiacasa@unito.it